CNF
Cochrane Neurological Sciences Field


data stesura: 1 Marzo 2014
ultima revisione: 1 Giugno 2021

PDF

Come si è giunti alla creazione della lista:

Le raccomandazioni contenute in questa lista rappresentano l’aggiornamento attuato nel 2021 del precedente lavoro del Cochrane Neurological Sciences Field (CNF) effettuato nel novembre 2013, la cui ultima revisione risaliva al febbraio 2015.


data stesura: 1 Febbraio 2015
ultima revisione: 1 Agosto 2021

PDF

Come si è giunti alla creazione della lista:

Le raccomandazioni contenute in questa lista rappresentano l’aggiornamento attuato nel 2021 del precedente lavoro del Cochrane Neurological Sciences Field (CNF) effettuato nel novembre 2013.

Informazioni sulla società:

Il Cochrane Neurological Sciences Field (CNF) è un’entità della Cochrane Collaboration; è stato formalmente registrato nel 2000, fino al 2006 ha avuto sede a Milano presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche dell’Università, dal 2007 ha sede a Perugia presso Direzione salute e coesione sociale, Regione Umbria. La finalità del CNF è di diffondere le revisioni Cochrane d’interesse neurologico, favorendo la medicina basata sulle prove, costituendo un collegamento fra gli autori delle revisioni, i clinici, i pazienti, le loro famiglie e gli amministratori per contribuire all’informazione sanitaria dei cittadini ed offrire un supporto scientifico ai professionisti della salute ed ai decisori. Il team è costituito dal direttore del field, dal coordinatore, da alcuni neurologi clinici, da operatori con funzioni amministrative e di gestione dell’archivio. http://neuronet.cochrane.org/